Concerto dei Pooh in Casa Azzurri a Duisburg in Germania

Scritto da: -

Pooh_tutti200x150_1
Dopo aver scritto e cantato l’Inno della Nazionale Italiana di Calcio dal titolo “Cuore Azzurro”, i POOH si esibiranno domani a Casa Azzurri nella città di Duisburg inaugurando la spedizione italiana ai Mondiali di Calcio.

In scaletta 28 brani che ripercorrono i 40 anni di carriera dello storico gruppo che chiuderà il concerto con l’esecuzione di “Cuore Azzurro”.

Da domani il cd-singolo “Cuore Azzurro” (prodotto e realizzato da Tamata S.p.A. in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana) sarà in vendita nei negozi di dischi e nelle edicole in abbinamento alla Gazzetta dello Sport, disponibile anche in versione download per cellulari e nei migliori music store.
Il singolo conterrà tre versioni del brano: quella cantata dai Pooh, quella cantata dai giocatori e la versione Karaoke.

Tutti i ricavati della vendita del cd, al netto dei soli costi industriali e di produzione, e delle vendite new media saranno destinati all’associazione Rock No War per Fondazione Don Carlo Gnocchi.

Il brano “Cuore Azzurro” sarà inserito anche nella scaletta del tour estivo che partirà il 10 luglio da Piazza del Duomo a Brescia, con un’anteprima il 7 luglio nella splendida cornice dell’Anfiteatro di Sordevolo (Biella), e si concluderà il 9 settembre con un concerto-evento nella suggestiva  Arena di Verona.
Anche la “La grande festa in tour 2006” con il contributo del pubblico raccoglierà fondi destinati a Rock No War per Fondazione Don Carlo Gnocchi, a favore del progetto “Laboratori per le vittime della violenza in Sierra Leone” che prevede la costruzione di una cooperativa sociale integrata a favore delle vittime della violenza della guerra in Sierra Leone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!