A MARSCIANO (PG) per " MUSICA PER I BORGHI" in scena il 30 luglio ALESSANDRA AMOROSO, VALERIO SCANU, L'ORCHESTRA DEL M° VESSICCHIO CRISTIAN IMPARATO E I RAGAZZI DI IO CANTO DIRETTI DAL M° MAURIZIO PICA. ENRICO RUGGERI in concerto.

Scritto da: -

Schermata%202010-07-26%20a%2009.39.08.pngSchermata%202010-07-26%20a%2009.40.07.png

Un finale esclusivo come nella regola della manifestazione MUSICA PER I BORGHI che dal 2003 si svolge ogni anno in Umbria a Marsciano (Perugia) sotto la Direzione Artistica del Maestro Peppe Vessicchio.

Per la serata finale del 30 luglio prossimo, intitolata Voci del Verbo Cantare in Piazza Karl Marx,  si potranno  ascoltare dal vivo con l'orchestra M° Maurizio Pica alcune delle stupefacenti voci dei ragazzi che hanno partecipato al programma televisivo "Io Canto", fra questi anche il vincitore della prima edizione Cristian Imparato , appena tornato dal viaggio/studio  in America  che gli ha consentito di seguire uno stage con il grande compositore e produttore David Foster.

Sul palco ci saranno anche altri ospiti d'eccezione : Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici 8) e Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo 2010 e secondo ad Amici 8), accompagnati dall' Orchestra con più di 30 elementi diretta dal M° Peppe Vessicchio.

Seguirà un concerto di Enrico Ruggeri che debutterà a Settembre come nuovo giudice di X Factor.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!