CHE SPETTACOLO: esce il singolo delle YAVANNA

Scritto da: -

Schermata%202010-07-05%20a%2014.02.05.png

foto di Francesco Esposito

 

E' uscito il 2 luglio  "CHE SPETTACOLO", il nuovo singolo delle Yavanna , le tre sorelle di Cuneo, al secolo Anita (Melime), Virginia (Vende) e Letizia ( Alasse)  Racca , note al grande pubblico per aver preso parte, classificandosi terze, all'edizione 2009 di X Factor , nella categoria gruppi vocali capitanata da Mara Maionchi.

Le tre cantanti/musiciste si affacciano nuovamente sul mercato con un brano che vede la produzione artistica di  Luca Vicini (Vicio) bassista dei Subsonica. Il missaggio è affidato a Carlo U.Rossi. Un viaggio sonoro in cui passato e presente si rincorrono e si intrecciano in un incastro perfetto capace di percuotere le corde dell'anima con elegante originalità.  Il gruppo non rinuncia alla tipica impronta vocale, anzi la rende ancora più attuale miscelandola a sonorità che, strizzando l’occhio a pura e fresca melodia, si trasformano in incontenibile electro–pop, con il Mediterraneo ed il nord Europa improvvisamente… vicini.

Il singolo "CHE SPETTACOLO!" è scaricabile  gratis sul sito http://www.leyavanna.it/ fino al 16 luglio 2010.

Potete prossimamente ascoltare le Yavanna dal vivo il 17  luglio a BRA (CN)  in P.zza del Municipio ore 21.30.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano