ALESSANDRA AMOROSO: La mia storia con te è il nuovo singolo estratto dal nuovo album “IL MONDO IN UN SECONDO” che esce il 28 settembre.

Scritto da: -

Alessandra%20Amoroso%20singolo%20la%20mia%20storia%20con%20te.jpg

IL 31 AGOSTO STRAORDINARIO ASCOLTO DEL BRANO IN ANTEPRIMA  SUL SITO WWW.ALESSANDRAAMOROSO.IT

DAL 1° SETTEMBRE IN VENDITA NEGLI  STORE DIGITALI. IN RADIO DA VENERDI’ 3 SETTEMBRE.

L’ALBUM, DAL TITOLO “IL MONDO IN UN SECONDO”, USCIRA’ IL 28 SETTEMBRE

Dopo aver raggiunto risultati straordinari con i due dischi precedenti, entrambi multiplatino, Alessandra Amoroso ritorna con il nuovo album dal titolo “Il mondo in un secondo”, in uscita il 28 settembre.

Il primo singolo tratto da questo nuovo lavoro sarà “La mia storia con te”, che verrà presentato ai fan con un ascolto in anteprima martedì 31 agosto sul sito www.alessandraamoroso.it. Per l’occasione, in collaborazione con Sony Walkman, verrà lanciato il nuovo sito ufficiale dell’artista, totalmente rinnovato nei contenuti e nella grafica, con notizie e  immagini inedite riguardanti il nuovo lavoro di Alessandra.
“La mia storia con te” andrà in vendita in tutti gli store digitali dal 1° settembre mentre le radio lo programmeranno da venerdì 3 settembre.

Il brano  è un’emozionante ballata in cui Alessandra dà voce, con straordinaria intensità, alle riflessioni di una ragazza su un grande amore che forse sta per finire. Autori del brano sono Saverio Grandi - già autore per Vasco Rossi, Laura Pausini e Raf – Campedelli, Angelosanti, Ciappelli. Produttore Dado Parisini, che ha all’attivo collaborazioni con Laura Pausini e Irene Grandi.

 

 

www.alessandraamoroso.it

http://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial

http://twitter.com/AmorosoOF

http://www.youtube.com/alessandramoroso

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!