IO CANTO: TORNA DOMANI IL TALENT SHOW DI GERRY SCOTTI. OSPITE FISSO IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE, CRISTIAN IMPARATO.

Scritto da: -

cristianimpa.png

Al via  dal 14 settembre in prima serata su Canale 5 la seconda edizione di "Io Canto".Da domani conosceremo quindi i nuovi piccoli grandi talenti della nuova edizione del programma condotto da  Gerry Scotti,  che verrà trasmessa da una tensostruttura da oltre  500 posti a Sesto San Giovanni.

Come si apprende dal TGCOM in giuria con Claudio Cecchetto ci sarà Gloria Guida e come ospiti della prima puntata Claudio Amendola, Sabrina Ferilli, Ornella Vanoni, Toquinho e Al Bano.

Io Canto è un format che vive sul fatto di avere dei giovani talenti, bambini o ragazzi che siano, alle prese con delle pietre miliari della storia della canzone italiana e mondiale. - ha detto Gerry Scotti al Tgcom - E’ una formula talmente seguita, in tutte le sue varianti, che non necessita di grandi novità. La novità è data dal rinnovare il cast. Forse quello che nessuno si aspetta è che insieme a tutti i ragazzi nuovi ci  saranno anche molti di quelli a cui vi siete affezionati l’anno scorso. Cristian Imparato però si è meritato di fare l’ospite d’onore: in sei mesi è diventato un personaggio. Ha accettato di vivere ancora questa atmosfera, cioè di vivere ancora un sogno che, in parte, lui ha già realizzato. Vivrà allora il sogno degli altri ragazzi e quindi sarà con noi in tutte  le 11 puntate di Io Canto . Duetterà di volta in volta con uno dei ragazzi e con i grandi personaggi della musica nazionale e internazionale che ospiteremo”.

"La formula di premiare i ragazzi con una sorta di borsa di studio è un’ opportunità in più per loro. - dice Gerry - Meglio che premiarli con denaro. Roberto Cenci, ideatore e regista del programma, e io riteniamo che la formula dello stage sia quella che segnerà maggiormente il ragazzo e che darà un imprinting al suo futuro”.

L'orchestra sarà come semore diretta dal Maestro Maurizio Pica e le coreografie affidate ad Antonio Baldes.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano