ZOOMARINE: il 16 aprile con Radio Subasio il parco romano riapre al pubblico in musica con Vecchioni, Annalisa, Emma, Anna Tatangelo, Nek e tanti altri.

Scritto da: -

 

ZOOMARINE(1).jpg

Il 16 aprile 2011 riapre il grande parco acquatico di Roma, Zoomarine.  Radio Subasio,   radio ufficiale del parco, organizza per l’occasione presso  lo Stadio dei Delfini un grande concerto, con inizio dalle ore 16, con tanti grandi nomi della musica italiana. Tra loro  Roberto Vecchioni, e Anna Tatangelo,Nek e gli Zero Assoluto, Michele Zarrillo e Alex Britti, Luca Barbarossa e Luca Madonia, Dolcenera e Noemi, Serena Abrami , Roberto Amadè,  Emma Marrone e NathalieLoredana Errore, Annalisa e altri.

La festa inizierà alle ore 10,00. Alle 12.00 alla presenza di Claudia Gerini verrà inaugurata la nuova attrazione  ”L’Era dei Dinosauri”  Il concerto si terrà nel pomeriggio dalle 16 alle 22 ed è gratuito per gli ospiti del parco in possesso del biglietto di ingresso. 

In alternativa è possibile richiedere sul sito www.zoomarine.it un coupon di invito omaggio che permetterà l’accesso allo Stadio a partire dalle ore 16 solo in caso di disponibilità residua di posti. 
Zoomarine avrà facoltà di bloccare l’ingresso dei coupon omaggio, in caso di raggiungimento del numero massimo di visitatori consentit (ulteriori info al n. 06/9153.4001).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!