"IL PESO DELLA VALIGIA" è il nuovo singolo di Ligabue in attesa di Campovolo 2.0

Scritto da: -


liga2011.jpg  

Esce oggi IL PESO DELLA VALIGIA“, nuovo singolo di LIGABUE, estratto dall’album multiplatino, ARRIVEDERCI, MOSTRO!(Warner Music). 

Fra le poesie comprese nella raccolta di LIGABUE Lettere D’Amore Nel Frigo (Einaudi, 2006) ce n’è una intitolata “Cosa Non Mettere In Valigia“: il LIGA ha deciso di trasformare quella poesia in una canzone, riducendola, adattandola a nuove metriche e cambiandola in più punti. Il risultato è uno dei testi più delicati fra i suoi di sempre, intenzione questa assolutamente rispettata dall’arrangiamento musicale, che segue da vicino il testo rispettandone le dinamiche e le sfumature. 

Dopo aver fatto registrare la vendita di oltre 600.000 biglietti nell’ultimo anno tra stadi, palasport e teatri, LIGABUE ha “bruciato” il botteghino raggiungendo quota 100.000 biglietti venduti per CAMPOVOLO 2.0, l’evento live che si terrà il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia.

Per questo motivo gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico altri e ultimi 10.000 biglietti per soddisfare almeno una piccola parte dell’enorme richiesta proveniente da tutta Italia e per cercare di arginare il “secondary ticketing”, ormai piaga della musica live ai danni degli spettatori. Per acquistare questi ulteriori e ultimi biglietti rivolgersi ai siti ticketing e ai punti vendita ufficiali, pubblicati su www.fepgroup.it e www.ligachannel.com. Riservarossa e F&P Group diffidano i millantatori e i siti di “secondary ticketing” (a titolo di esempio: www.seatwave.it, www.viagogo.it, ecc…) e declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di vendita ufficiali.

www.ligachannel.com - barmario.ligabue.com - www.facebook.com/Ligabue - www.youtube.com/ligabue

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!