VASCO ROSSI si dimette da rockstar: "Questa è la mia ultima tournèe"

Scritto da: -

VASCO.jpg

Questo ha detto ieri sera Vasco Rossi, 59 anni ed inossidabile icona del rock italiano, a Vincenzo Mollica, nell’anteprima al Tg1 e poi nella lunga intervista dello speciale  ’Io sono ancora qua’  andata in onda su Rai Uno in tarda serata.

Trent’anni di carriera e ventuno anniversari festeggiati dal suo primo concerto sold out a San Siro (1990), Blasco, al termine della serie di 4 concerti milanesi ed alla vigilia delle due date romane del suo  tour (1 e 2 luglio - tutto esaurito), tira le somme di una vita d’artista lunga e piena di successi.

“A 60 anni uno non puo’ piu’ fare la rockstar- dice - Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attivita’, questa e’ la mia ultima tournee”.

Blasco comunque ha rassicurato i suoi fans dicendo che non si tratta di un ritiro e che continuerà comunque a scrivere canzoni e forse a fare qualche concerto.

(fonte Ansa e Rai Uno)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano