ADRIANO CELENTANO: "NON TI ACCORGEVI DI ME" è il nuovo singolo scritto da Giuliano Sangiorgi. On line la pagina Facebook. Album a fine novembre

Scritto da: -

celentano FB.png

 

Esce domani “NON TI ACCORGEVI DI ME” il nuovo singolo di Adriano Celentano scritto da Giuliano Sangiorgi, realizzato in studio  dai Negramaro in collaborazione con Adriano Celentano e tratto dal nuovo album inedito di Adriano Celentano,  prodotto dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music, in uscita il 29 novembre 2011. 

Un rock potente e la voce di Adriano Celentano sempre moderna e unica. Graffiante e autorevole. Dopo molte indiscrezioni, arriva finalmente dal 21 ottobre “Non ti accorgevi di me”, attesissimo nuovo singolo di Adriano Celentano. 

Il brano  è coinvolgente e originale sotto molti aspetti. Nel  testo emerge l’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati senza alcuna superficialità e con la necessità di capirsi fino in fondo, senza mentire. “Non ti accorgevi di me se poi ti venivo a cercare/ Non mi accorgevo di te che mai eri pronta ad amare/ Non ti curavi di me perché già sapevi che io/ Se mi curavo di te a farmi male eri ancora tu”. 

Intanto è on line la Pagina ufficiale di Adriano Celentano su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano