Ivano Fossati in radio col nuovo singolo "Quello che manca al mondo"

Scritto da: -

Per Ivano Fossati al mondo manca "un poco di silenzio", "un monumento all'uguaglianza", "il perdono che non vedo e non sento". In tour dal 22 novembre.


Immagine di anteprima per IVANO FOSSATI.jpg

 

 

 

 

 

 

E’ uscito nei giorni scorsi in radio “Quello che manca al mondo”, il secondo singolo da “Decadancing”, il nuovo album di Ivano Fossati.  

In alcuni brani di “Decadancing” le cronache sociali si intrecciano con le parole del musicista genovese e anche “Quello che manca al mondo” fotografa con puntualità la situazione di questi nostri tempi così complessi: al mondo manca “un poco di silenzio”, “un monumento all’uguaglianza”, “il perdono che non vedo e non sento”.  


 

“A volte mi viene chiesto perchè io scriva di temi apparentemente difficili” - dichiara Fossati - “e mi verrebbe voglie di rispondere: ma voi dove vivete?”  

Il 22 novembre parte ufficialmente da Parma il Decadancing tour: l’anteprima milanese - agli Arcimboldi - dello scorso 9 novembre ha segnato il ritorno sul palco di Fossati accolto dal suo pubblico con grande entusiasmo, il teatro esaurito e una standing ovation finale.

Sempre dal 18 novembre il singolo sarà disponibile nei negozi digitali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!