Biagio Antonacci "Qui" è il nuovo inedito

Scritto da: -

Esce oggi "Qui" il nuovo inedito di Biagio Antonacci, ulteriore step di avvicinamento al nuovo atteso album Sapessi dire no in uscita il 17 aprile. Il brano è in vendita su ITunes. Il 1 aprile showcase in diretta nei 35 cinema The Space.

biagio antonacci qui.png

Ancora novità da Biagio Antonacci: da oggi è acquistabile, solo su iTunes, il nuovo brano del cantautore milanese, “Qui”.

 Prosegue così il countdown speciale in attesa dell’uscita del nuovo album d’inediti “Sapessi dire no”, che sarà in vendita dal 17 aprile 2012.

Dopo il singolo Ti dedico tutto, in rotazione radiofonica dallo scorso 9 marzo e disponibile in digital download, e il brano inedito “Con infinito onore” Biagio Antonacci offre ai suoi fan una nuova occasione per ascoltare in anteprima una canzone del suo nuovo lavoro. 

Sarà possibile, così, entrare nelle atmosfere e nelle sonorità del CD Sapessi dire no di cui Antonacci ha già svelato la copertina, realizzata per lui dal maestro del fumetto Milo Manara, sul sito www.biagioantonacci.it e sulla sua pagina facebook  (http://www.facebook.com/biagioantonacciofficial).

L’ultimo brano che sarà messo in vendita su iTunes martedì 10 aprile è “Dimenticarti è poco“.

Sono già aperte le prevendite per assistere alla presentazione che Biagio Antonacci farà in occasione dell’uscita del nuovo album, sapessi dire no, il 16 aprile alle ore 21.00 alla Sala 2 del cinema Odeon di Milano e che sarà trasmessa in diretta in altre 35 sale del circuito «The Space» in tutta Italia. Antonacci offrirà uno spettacolo che unisce l’emozione della diretta di un’anteprima esclusiva di musica e parole al coinvolgimento attivo degli spettatori.

Link Utili:

Biagio Antonacci Sapessi dire no: showcase nei cinema, aperte prevendite

Biagio Antonacci Con infinito onore: ecco il testo

Biagio Antonacci Con infinito Onore è il nuovo singolo

Biagio Antonacci Ti dedico tutto: ecco testo e video

Biagio Antonacci “Ti dedico tutto” nuovo singolo dal 9 marzo

BIAGIO ANTONACCI con Loredana Errore e Club Dogo all’Arena di Verona

Torna LOREDANA ERRORE con “Il Muro” scritta da BIAGIO ANTONACCI. A marzo il nuovo album  ”L’ERRORE”

 

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano