Lana del Rey all'ultima puntata de Le invasioni Barbariche

Scritto da: -

Lana del Rey a Daria Bignardi: "Anche se sono giovane, la mia vita è stata molto lunga. Quando ero più piccola mi sono messa nei guai, ma negli ultimi 8 anni sono stata tranquilla e ad oggi, effettivamente, non sono più una ragazza cattiva"

 

Immagine di anteprima per lana del rey foto invasioni.jpg

 Lana Del Rey è stata ospite esclusiva questa sera  dell’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi in onda su La7. 

La cantante rivelazione dell’anno, per la prima volta in una trasmissione televisiva italiana, dopo essersi esibita dal vivo nel brano Blue Jeans tratto dall’ultimo album Born to Die davanti ad un pubblico letteralmente rapito,  ha dichiarato sul suo presunto passato da bad girl: “Anche se sono giovane, la mia vita è stata molto lunga. Quando ero più piccola mi sono messa nei guai, ma negli ultimi 8 anni sono stata tranquilla e ad oggi, effettivamente, non sono più una ragazza cattiva“. La cantante interrogata da Daria Bignardi su chi fosse il ragazzo che le aveva ispirato il brano Blue Jeans, ha dichiarato: “ Ho incontrato questo ragazzo quando mi sentivo annoiata e stanca, ma l’incontro con lui mi ha elettrizzato ed è risuonato in me così a lungo che ho deciso scrivere su di lui una canzone. Alla fine lui è finito in una situazione difficile mentre  io volevo  fare una vita tranquilla.  Ho cercato di onorare la sua memoria e il nostro passato insieme“. Nel pomeriggio di venerdì Lana Del Rey ha registrato un brano, Born to Die, che verrà pubblicato in esclusiva a partire da sabato 14 aprile sul sito www.leinvasionibarbariche.la7.it.

Link Utili:

Lana Del Rey Blue jeans: ecco testo e video

Lana Del Rey - Maliziosa sfida al mondo del pop

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.