Emma testimonial di Hyundai Music Awards e nuovo video

Scritto da: -

Emma Marrone per Universal testimonial del concorso per emergenti Hyundai Music Award. Guarda il video del nuovo singolo "Cercavo Amore"

Schermata 2012-05-16 a 20.56.23.png

E’ online da oggi il video ufficiale di Cercavo Amore, il nuovo singolo di Emma, ed è stata proprio lei a presentarlo: Questa è la vita reale, questo è amore questa è Emma Marrone grazie di tutto spero vi piaccia vvb EM 

Anticipato dal backstage disponibile su www.hyundaimusicawards.it Emma indossa in entrambi i video la Limited Edition “Celebrity Soledad”creata in collaborazione con ISHIKAWA , solo 300 pezzi che saranno venduti in alcune selezionate boutique e dove parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus.
 per maggiori info www.ishikawa.itEmma al fianco di chi, come lei, ha una sola, grande passione: la musica!

E’ proprio Emma l’Ambassador degli Hyundai Music Awards 2012, il concorso che permetterà al vincitore di aggiudicarsi un contratto discografico con Universal Music Italia

Basterà caricare almeno due brani; la giuria di qualità farà una prima scelta dei lavori migliori e - dal 12 giugno - toccherà ai fan degli Hyundai Music Awards iscritti al sito votare il proprio brano preferito, che potrebbe accedere alla selezione della giuria finale.

Emma supporterà i partecipanti con i suoi videomessaggi sul sito e ascolterà i brani, partecipando, nella giuria finale, alla scelta del vincitore.

Se sei un artista… che aspetti? Carica i tuoi brani sul sitowww.hyundaimusicawards.it e segui il tuo sogno… E se semplicemente ami la musica, registrati già da ora sul sito per ascoltare i brani e per partecipare all’assegnazione di tanti altri premi, tra cui tre Meet&Greet con Emma!

Scopri le novità di quest’anno su www.hyundaimusicawards.it e segui la pagina facebook del concorso dove troverai tutti i videomessaggi dell’Ambassador e tante altre sorprese! 

Leggi il regolamento per maggiori informazioni sul concorso

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.