Giorgia a Milano il 20 luglio al Samsung Galaxy City Sound

Scritto da: -

Giorgia in concerto il 20 luglio all'Ippodromo del Galoppo di Milano per Samsung Galaxy City Sound. Due ore di grande musica con brani dal nuovo disco e grandi successi.

giorgia HD.jpg

Giorgia, protagonista dell’estate radiofonica e della top ten del download con la hit Tu mi porti su,  venerdì prossimo 20 luglio farà tappa con il suo tour all’Ippodromo del Galoppo di Milano nell’ambito del Samsung Galaxy City Sound. L’inizio del concerto è previsto per le 21.00.

 

 

Saranno quasi due ore di concerto con una scaletta che comprenderà, oltre le nuove canzoni di Dietro le apparenze come È l’amore che conta, Inevitabile e Tu mi porti su, anche i suoi  classici come Di sole e d’azzurro,  Gocce di memoria, Come saprei. 

Un concerto pop con una base funky-black sostenuta da una band con un’energia pazzesca capeggiata dall’insostituibile Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale), Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).  

Biglietti da € 25,30 a € 57,50 acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket. Radio 105 è partner dell’evento

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 27 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano