Olimpiadi Londra 2012: ecco il film spot ufficiale "Sport at heart"

Scritto da: -

Grande attesa per la cerimonia di apertura di questa sera, ma intanto godetevi il film/spot "Sport at heart" su Londra olimpica, girato da Daryl Goodrich, con i cameo di tanti personaggi inglesi famosi

london2012 beckam.jpg

Questa sera prenderà il via a Londra la XXX olimpiade dell’era moderna. La prima si tenne ad Atene nel 1896. Londra ha già ospitato i giochi olimpici nel 1908 e nel 1948.  

Le Olimpiadi 2012 si apriranno con una cerimonia affidata al regista di The Millionaire, l’inglese Danny Boyle. Sul palco saliranno molti cantanti per i quali c’è enorme attesa: Duran Duran, gli Snow Patrol , Sir Paul McCartney, Stereophonics Paolo NutiniAdele Leona Lewis  duetteranno per la prima volta insieme per interpretare l’inno delle Olimpiadi 2012.

Ma il film che vi propongo qui oggi e che si intitola Sport at Heart è un pluripremiato spot inglese che descrive in modo suggestivo la città di Londra che si appresta  a vivere il clima olimpico. 

 

Tra gli interpreti di questo film moltissimi sportivi e attori inglesi, tra i quali  David Beckham, Amir Khan, Kelly Holmes,  Roger Moore, Jeremy Irons, Joseph Fiennes, Samantha Bond, Ade Adepitan, Jo Ankier, Hilary Hodsman.

La regia è di Daryl Goodrich ed il brano musicale è Proud di Heather Small. 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Festival.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano