Eros Ramazzotti "Un angelo disteso al sole" anticipa l'album "Noi"

Scritto da: -

A tre anni dall'ultimo album, Ramazzotti torna il 12 ottobre con Un angelo disteso al sole, singolo di lancio per l'album "Noi" che vedrà la luce in 5 lingue e in uscita mondale il 13 novembre. Nuovo sito on line.

Schermata 2012-10-06 a 07.52.19.png

Eros Ramazzotti dopo un silenzio discografico di oltre 3 anni torna il 12 ottobre con il singolo  ”Un angelo disteso al sole, che sarà in vendita su iTunes e negli store digitali in contemporanea in tutto il mondo anticipando “Noi“, il nuovo attesissimo album di inediti, in uscita il 13 novembre su etichetta Universal

Pubblicato all’estero anche in lingua spagnola con il titolo di “Un Angel Como El Sol Tu Eres”, il brano è firmato da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, anche co-produttore del nuovo album insieme allo stesso Ramazzotti. 

E’ online il nuovo sito dell’artista www.ramazzotti.com che si rinnova nelle grafiche e nei contenuti, anticipando l’uscita del nuovo album ”Noi”. Viene realizzato in 5 lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) così da avvicinarsi il più possibile alle richieste dei fan di tutto il mondo: il nuovo sito diventa così il principale punto di riferimento per chi, oltre a notizie, contenuti speciali, date del tour etc., desidera avere accesso a tutti i canali ufficiali e certificati dell’artista (Google+, Facebook, Twitter, YouTube, fan forum e newsletter). 

 

Link Utili:

Eros Ramazzotti a novembre nuovo album

EROS RAMAZZOTTI: è nata sua figlia. Si chiama Raffaela Maria

GIORGIA: esce “Dietro le apparenze” con la collaborazione di Eros Ramazzotti, Jovanotti e Marina Rei

 

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 79 voti.