Povia: " A Sanremo? Stavolta vorrei essere invitato"

Povia pronto per Sanremo, ma stavolta solo se lo invitano.

Sanremo_2010_PoviaR375.jpg


Povia ai microfoni di Attenti a Pupo, su Radio Uno Rai dichiara: "Non so se quest'anno parteciperò a Sanremo, questa volta vorrei essere invitato. Io ci tornerei tutti gli anni, ho sempre una canzone pronta


Quella è l'unica settimana in cui si parla di musica ed è una grande palcoscenico, ma  non ci tornerei solo per pubblicizzare un disco, piuttosto per promuovere un discorso, non porto mai un brano che passa inosservato. " 


 

Poi  ripercorre le sue partecipazioni al festival canoro: dal boom di I  bambini fanno "ooh", brano fuori concorso e poi diventato il vero tormentone del 2005, alla vittoria del 2006 con Vorrei avere il becco;  dal 2009 quando ha conquistato il secondo posto con il brano Luca era gay, aggiudicandosi anche il premio Premio Sala Stampa RadioTV, a La verità, ispirato alla vicenda di Eluana Englaro, del 2010.  


Povia ha poi ricordato il suo prossimo concerto, un grande raduno che si terrà alla Stazione Birra il 19 novembre a Roma, dando appuntamento a tutti i suo fans che potranno assistere a quattro ore di spettacolo. 


"Attenti a Pupo", in onda su Radio 1 Rai dal martedi' al venerdi' dalle 13.35 alle 14.00, e' una trasmissione condotta da Pupo. Il programma e'  a cura di Gianmaurizio Foderaro. La regia e' di Barbara Condorelli.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO