Jessica Brando: "Volare" per Barilla

La cantante Jessica Brando scelta da Barilla per interpretare "Nel blu dipinto di blu (Volare)" nella campagna pubblicitaria in onda dal 26 febbraio. Il singolo, prodotto da Ferdinando Arnò, è disponibile negli store e anticipa il nuovo album.

volarejb.jpg


Per dare nuova voce al brano italiano più famoso nel mondo "Nel blu dipinto di blu (Volare)" Barilla e il produttore Ferdinando Arnò scelgono  la diciassettenne Jessica Brando.



 

Sarà infatti proprio la Brando, rivelazione di Sanremo Giovani 2010 e prodotta da Arnò per alcuni brani  dell'album "Dimmi cosa sogni" (pubblicato da EMI Music Italy nel 2010), la protagonista musicale della campagna pubblicitaria Barilla in Italia. 


Le versione e i colori dell'arrangiamento riportano alla memoria suoni ed immaginari vintage, in stile "Colazione da Tiffany", mettendo in evidenza il timbro vocale di Jessica e la sua capacità di interpretare nonostante la giovane età, in modo personale e suggestivo brani noti del panorama italiano e internazionale. 


Il singolo, prodotto da Ferdinando Arno' per Quiet Please, è disponibile negli store digitali ed anticipa l'uscita del nuovo lavoro discografico della Brando per conto di Emi Music Italy, previsto per la prossima primavera, a cui Jessica ha lavorato senza sosta dallo scorso anno, contribuendo e collaborando alla selezione e ricerca del materiale.


Il futuro progetto avrà nuove sonorità e presenterà una Jessica più matura pronta a conquistare con decisione le classifiche italiane.




LINK UTILI:


Jessica Brando ci racconta la sua Sanremo: dalla mancata esibizione sul palco dell'Ariston alla finale giovani


JESSICA BRANDO: esce il disco di debutto "DIMMI COSA SOGNI"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO