Vasco Rossi canta "Susanna", ma sposa Laura

Scritto da: -

Vasco in radio con Susanna e all'altare (civile) con Laura. Su Facebook Rossi annuncia la sua intenzione di convolare a nozze con la sua compagna Laura Schmidt al suo fianco da 25 anni. "Sarà un rito privatissimissimo ..."

vasco e laura.jpg
Sarà in radio da venerdì il singolo di Vasco Rossi “Susanna” tratto da ”L’ altra metà del cielo” che è già disco di platino. Susanna, brano scritto da Rossi nel 1980 per l’album “Colpa d’Alfredo”,  è un altro ritratto di quelle figure femminili che Vasco ha voluto immortalare in una canzone, così come ha fatto per Albachiara e Sally, rendendole recentemente anche protagoniste del balletto andato in scena con enorme successo al Teatro alla Scala dal 2 al 13 Aprile.

Intanto il rocker di Zocca dalle pagine del suo Facebook (https://www.facebook.com/vascorossi) annuncia di voler convolare a giuste nozze con la sua compagna da 25 anni,  Laura Schmidt (in alto con lui nella foto tratta dal Facebook dell’artista) e così scrive:


“Non ho cambiato idea sul matrimonio. 

Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. 
Ma la burocrazia e le leggi non riconoscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da venticinque anni se non è sposata.
Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione. 

Ecco perché ho deciso di regolarizzare il rapporto e farle avere legalmente i diritti che merita.
Tutto qua. Quindi non si tratta di vasco che ha messo la testa a posto o vasco che ha cambiato idea, o vasco che ormai è rincretinito e si sposa a sessant’anni suonati. 

Per quanto riguarda la cerimonia o il rito privatissimissimo è perché noi lo consideriamo semplicemente una faccenda burocratica..non certo una festa particolare. 

Ho pubblicato subito la notizia io su facebook perché tanto sarebbe uscita al momento delle pubblicazioni che come sapete sono obbligatorie e vanno esposte 15 giorni prima e sono pubbliche.

Link Utili:

Vasco Rossi e L’altra autobiografia su Facebook


Vasco Rossi L’altra metà del cielo: 13 canzoni per La Scala

Compleanno Vasco Rossi: 60 anni (e 30 di carriera) ed è subito Vasco Day

Ligabue su Facebook: “Rispetto Vasco Rossi, la musica non è una gara”

Vasco Rossi: il trailer del film “Questa storia qua” 

VASCO ROSSI esterna su Facebook: il male di vivere, i farmaci, la canzone d’autore, Ligabue e il titolo del prossimo album

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!