Sonohra con ENPA per gli animali "Se li abbandoni te le suoniamo"

Scritto da: -

Luca e Diego testimonial dell'ENPA contro l'abbandono degli animali. "La passione per la musica ne ha contaminata un'altra: quella per gli animali." Elvis (Presley) e Roger (Waters) sono i nomi dei loro due cani. Partito il loro tour: qui le date.

SONOHRA_locandina_ENPA.jpg

I Sonohra sono i testimonial della campagna ENPA contro l’abbandono degli animali. “La passione per la musica ne ha contaminata un’altra: quella per gli animali.  - spiegano Luca e Diego Fainello - I nostri due fratelli a quattro zampe sono stati infatti ribattezzati con i nomi di due icone, Elvis (Presley) e Roger (Waters), l’ultimo arrivato in casa Fainello,  trovato per strada  e subito accolto tra noi. Siamo quindi onorati di essere testimonial  di ENPA per la sua nuova campagna estiva, nel periodo in cui, tristemente, i cani diventano un “limite” alle vacanze dei loro padroni”.

 

 

Ancora una volta, il duo veronese si schiera dalla parte dei più deboli, come nell’ultimo singolo ”IL CIELO È TUO, dove si affronta un tema di forte valore sociale, come la violenza ai danni di minori.  Il singolo è contenuto nell’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “LA STORIA PARTE DA QUI“, prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini e masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen. Nel disco, Luca e Diego Fainello hanno collaborato con artisti come la star del panorama folk internazionale Hevia, Enrico Ruggeri,Eugenio FinardiRoberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian.

Le prime date del tour ad oggi confermate sono: il 26 luglio nella Piazza di Castelbuono (Palermo), il 4 agosto a Zogno(Bergamo),  il 13 agosto al Festival Show a Lignano Sabbiadoro, il 15 agosto aPadova, il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (Savona), il19 agosto nella piazza di Giuliano Teatino (Chieti), il 24 agosto al Festival Show di Mestre e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.

 

ENPA è la prima associazione italiana per la protezione degli animali, che dal 1871 opera senza fini di lucro e senza ricevere alcun sostegno da parte dello stato, per questo la vita dell’associazione è totalmente affidata all’aiuto di chi ne condivide le finalità. Gli oltre 40.000 soci e benefattori sostengono l’attività di più di 150 sezioni che grazie al prezioso lavoro dei volontari operano su gran parte del territorio italiano. La difesa quotidiana dei diritti degli animali e la promozione di una cultura del rispetto di chi non ha voce sono i cardini della filosofia di ENPA. Per info:www.enpa.it

 


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!